Due piloti Lanterna Corse Rally Team al Rally Golfo dei Poeti

Paolo Tuo è pronto a calarsi nuovamente nell’abitacolo, dopo la sfortunata partecipazione al Rally Sanremo Leggenda. Il pilota genovese sarà impegnato nel prossimo weekend al Rally Golfo dei Poeti, gara con il format del Rally Day che si svolgerà nell’estremo levante ligure. La vettura scelta dal portacolori della Lanterna Corse Rally Team è nuovamente la Renault Clio Super 1.6, così come il navigatore, che sarà Andrea Casalini.
Il secondo equipaggio schierato dal team genovese sarà quello composto da Paolo Camisa e Daniele Figone, che prenderanno il via a bordo di una Renault Clio Rs in classe N3.

Al Golfo dei Poeti saranno in gara anche due navigatori del team genovese: Federico Capilli affiancherà Kevin Hegyes a bordo di una Fiat 600 A0, mentre Giorgia Lecca leggerà le note ad Elio Canepa su una Citroen C2 RS1600.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.