Genoa a Neustift: il 19 luglio amichevole internazionale

Il Genoa sosterrà la prima parte del ritiro in Austria a Neustift. Il 19 luglio amichevole contro i turchi del Göztepe Spor Kulübü.

Meno di due settimane e poi scatterà l’operazione Neustift per il Genoa di Ivan Juric. Il Grifone, come ormai da tradizione, salirà in Austria per preparare il campionato che verrà tra corse sui prati e sedute intense sui campi della Val Stubai. Suderà il Grifone, metterà benzina nelle gambe per farsi trovare pronto  già per l’esordio in Coppa Italia e poi per la serie A che quest’anno scatta il 20 agosto, in anticipo per permettere poi alla Nazionale di pensare ai Mondiali da metà maggio 2018 in poi.  Il futuro prossimo però si chiama Neustift e le date per squadre e tifosi sono fissate di tempo, la cittadina austriaca si colorerà di rossoblù dall’ 11 al 22 luglio.

Genoa a Nesutift: il 19 luglio amichevole

Prende sempre più forma il calendario estivo del Genoa. Oggi è stato ufficializzato l’incontro con il Göztepe Spor Kulübü, club fondato nel 1925 con sede nella città di Smirne (Turchia), militante nella TFF 2. Lig,  la terza divisione del campionato turco. L’amichevole avrà luogo il 19 luglio a Neustif, la prima sede del ritiro rossoblù.

Condividi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.