Sabato prossimo arriva Zoagli Sport & Fun

Condividi

Sabato 24 giugno Piazza XXVII Dicembre di Zoagli si trasforma in un poliedrico villaggio dello sport: tante le associazioni che hanno già dato conferma della loro presenza. Centro cinofilo Kindomsky, Palestra Viva Rapallo, ASD Bici Camogli, MSD Academy, International Minigolf Rapallo, Amantini Muay Thai, Black Shark Carasco, Rapallo Nuoto, Polisportiva Santa Maria, Asd Quen Cycling Rapallo, Arcieri del Tigullio, Cittadella del benessere naturale, Circolo Nautico Rapallo.

Una occasione per grandi e piccoli di provare tante discipline, il tutto condito da musica e divertimento. Saranno infatti presenti in piazza i gazebo delle associazioni con prove pratiche delle discipline, percorsi mountain bike, campi di tiro, campi di minivolley e tanto altro: impossibile annoiarsi!

Dalle ore 15 l’attenzione sarà sul palco con le esibizioni e la presentazione delle attività, ma anche sul ring che ospiterà gli incontri di Muay Thai con la Coppa nazionale nelle categorie Kids Performance, Cadetti, Juniores e Light.

Una serie di incontri che scalderanno il pubblico fino al grande evento serale, il match Pro tra gli atleti Tiziano Campo e Abdul kassimi previsto per le ore 21.00.

Una serata speciale per la Zoagli Sport & Fun che continua alle 21.30 con lo spettacolare evento Long Journey di Spinning a cura della Asd Quen Cycling Rapallo che vedrà scendere in piazza più di 30 bike che pedaleranno a ritmo di Michal Jackson accompagnati dalla esibizione del ballerino Marcello Frugone.

Una manifestazione giunta al suo terzo anno e portata avanti dalla passione del delegato allo Sport del comune di Zoagli Massimiliano Amantini, che dimostra con l’impegno profuso di credere fermamente nella promozione sportiva e del territorio.

Un impegno che si sposta oltre i confini della nostra regione e che lo vede anche promotore di un’importante iniziativa di solidarietà nei confronti di Visso, uno dei comuni più colpiti dal Sisma dello scorso anno: durante la Zoagli Sport & Fun sarà possibile fare una donazione per aiutare il comune marchigiano.

L’appuntamento è quindi per il prossimo sabato dalle 15 alle 24 presso la piazza centrale di Zoagli pronti per assistere o diventare protagonisti di una bellissima giornata di Sport!

spot_img

Articoli correlati

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img