Sturla cede in casa, rivincita con Como mercoledì

Uno Sturla, sottotono e contratto, viene sconfitto tra le mura amiche, nella prima gara valevole per i play-off di serie B. Per i primi due tempi, la partita rimane in equilibrio perfetto, il secondoparziale si conclude infatti sul risultato di 2 a 3 per gli ospiti. 

Nella seconda parte di gara succede l’inverosimile, tre giocatori biancoverdi, tra cui l’estremo difensore Ghiara, vengono espulsi e la squadra di coach Falcone, penalizzata dagli eventi, in particolar modo dalla mancanza del secondo portiere di ruolo, inizia a capitolare.

Il vantaggio degli ospiti aumenta progressivamente, e già a fin terzo tempo la partita può considerarsi virtualmente chiusa.

Mercoledì 14 la squadra ligure avrà l’occasione di rifarsi, mostrando di poter ancora ambire al sogno promozione; per fare questo occorrerà dimostrare tenacia, freddezza e determinazione.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.