Motociclismo in prima fila alla Festa dello Sport di Mignanego

166

A seguito del grande successo della manifestazione Hobby Sport – “bimbi in moto” organizzata nell’ ottobre del 2016 dal Co.re. FMI liguria in collaborazione con il “Centro Mosaico” di Mignanego quest’ anno alla 19 edizione della Festa dello Sport è stata richiesta, per la prima volta nel Comune dell’ entroterra ligure, la presenza delle mini moto.

Tantissimi i bambini e bambine che, tra una partita a calcio, un tiro con l’arco, un passo di danza ed un esercizio di ginnastica artistica ed arti marziali, hanno guidato una moto da trial elettrica.

Perfettamente organizzata la distribuzione delle varie discipline nella location dedicata che ha reso molto interessante l’ abbinamento “danza-motociclismo” sport molto diversi tra loro che hanno coesistito alla perfezione.

Il Co.Re. FMI Liguria ringrazia per l’ ospitalità il Sindaco Maria Grazia Grondona, gli Assessori ai Servizi Sociali Gigliola Bruzzo e allo sport Aldo Bertulla, la responsabile dell’ Area Culturale Romina Ciaccia gli educatori della Coop. Lanza del Vasto Fabio, Sabrina, Gabriella, Alessandra e l’ Istruttore di Attività Motoria

Condividi