La festa degli Ultras Tito a giugno a Villa Scassi

Condividi

Il 17 giugno a Villa Scassi a Sampierdarena va in scena la 14esima festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, storico gruppo di tifosi della Sampdoria.

Dalle 10 in poi con stand gastronimici, prodotti locali, birra artigianale, musica dal vivo e tanta, tantissima Sampdoria. Il menù della quattordicesima festa degli Ultras Tito Cucchiaroni è come sempre lungo e promette grande spettacolo. Invitati saranno tutti i tifosi della Sampdoria il 17 giugno presso Villa Scassi che verrà fasciata di blucerchiata per tutta la durata della manifestazione.

La musica al centro della festa degli Ultras Tito

Ultras Tito: la locandina della festa
Ultras Tito: la locandina della festa

La musica è una componente essenziale della nostra realtà. Il tifo infatti viene da li, da quel mondo che ci permette di sostenerla, di essere creativi e di poter esprimere appieno l’amore per i nostri colori. Ma la musica per noi oltre a essere un mezzo per tifare, è anche un’occasione di svago. Se parliamo di festa in questi anni abbiamo potuto apprezzare diverse band, tutte col loro genere e col loro modo di fare musica. Quest’anno però vogliamo andare oltre, ed è per questo che abbiamo deciso di offrire il palco della nostra festa (in orario aperitivo) a band di tifosi sampdoriani che avessero piacere a suonare, oltre ai propri pezzi, anche le canzoni delle nostre domeniche riproposte col proprio stile. Una JAM SESSION a base Sampdoria su note che spaziano dal rock al rap passando dal blues al metal. Un occasione per voi di presentarvi e per noi di scoprire nuovi talenti! Per info e prenotazioni potete contattare il 393/3157814.

Condividi

Articoli correlati

Col Brescia Samp più sprecona che sfortunata

Il rammarico sale sino a vette siderali, e non...

La Samp domina col Brescia ma si fa raggiungere in zona Cesarini: 1-1

È il minuto 94, quarto dei sei minuti di...

Samp e Brescia si sfidano per uscire dal limbo tra playoff e playout

Da uno spareggio all'altro, da un infortunio all'altro, da...

Ancora in inferiorità numerica, ancora sconfitta: la Samp perde a Pisa

La Sampdoria esce sconfitta dall’Arena Garibaldi (0-2) contro una...

Samp a Pisa tra Playoff, Playout e dimissioni di Lanna

Tutto si può affermare meno che la Samp stia...

Samp double face col Modena, cala nella ripresa e finisce 2-2

Si deve accontentare della divisione della posta la Sampdoria...