Sono in vendita i biglietti per l’amichevole di mercoledì 2 agosto Sampdoria-Manchester United. Ecco dove comprare i tagliandi.
Si è aperta questa mattina la vendita dei biglietti per l’amichevole del 2 agosto che vedrà di fronte Sampdoria e Manchester United. Una partita da sogno per i blucerchiati opposti alla squadra di Mourinho, fresca vincitrice della Europa League, nello stadio Aviva di Dublino.
Sampdoria-Manchester United: informazioni e prezzi dei biglietti
I biglietti sono in vendita da questa mattina al seguente link: http://www.ticketmaster.ie/manchester-united-v-sampdoria-dublin-08-02-2017/event/180052B0DB54AC34?bba=1
I prezzi variano dai 40 agli 85 euro e per il momento non ci sono limiti di vendita.
Il calcio d’inizio del match più importante dell’estate della Sampdoria è previsto per le 19,45 locali, le 20,45 in Italia. Per il Manchester United sarà una delle tappe di avvicinamento alla Supercoppa Europea in un precampionato che lo vedrà impegnato anche contro il Real Madrid.
Sampdoria-Manchester United: lo stadio

L’Aviva Stadium sarà assolutamente all’altezza della situazione, la Uefa lo ha infatti piazzato al livello quatto, il massimo, nella classificazione degli stadi d’Europa, per questo nel 2011 ha ospitato la finale di Europa League e, a norma di regolamento, potrebbe anche candidarsi per la finale di Champions.
Terminato nel 2010, è costato 365 milioni di euro, ha 51.700 posti (tutti a sedere) ed è la casa della Nazionale di Rugby e del club della palla ovale Leinster, oltre che della Nazionale di calcio del Paese. La sua breve vita è iniziata con l’inaugurazione dell’11 agosto 2010 per il match di calcio tra Irlanda e Argentina in cui i sudamericani vinsero 1-0 con gol di Di Maria.
Per chi volesse seguire la Sampdoria in questa magnifica avventura l’indirizzo dell’impianto è 62 Lansdowne Road, Dublino 4.