Nuovo giorno e nuovo nome: Massimo Cellino. Le voci sulla cessione del Genoa continuano e Preziosi ha fissato una deadline.
Tutto in un mese poi si capirà se il Genoa avrà cambiato padrone oppure se Preziosi continuerà ad andare avanti da presidente, magari con un socio che possa dargli una mano. Lo ha confermato lo stesso patron rossoblù ieri, si è dato un mese di tempo per capire se ci sono davvero acquirenti seri, perché non ha nessuna intenzione di svendere. O la svolta arriva entro la fine di giugno oppure la prossima squadra la farà ancora lui, con Juric in panchina.
Cessione Genoa: spunta Cellino
Per ora non c’è nulla di nuovo all’orizzonte, ci sono “i corvi”, così li ha chiamati Preziosi per identificare chi vuole solo fare business o pubblicità, e poco altro. Nelle ultime ore è rimbalzato da più parti il nome di Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari e tra poco anche del Leeds con cui non è mai entrato in sintonia con i tifosi. Un nome tra i tanti, tra la cordata russa e Calabrò e infine Aponte, ma per ora non arriva nessuna conferma, su Cellino o su qualcun altro.
Ad oggi la realtà è che Preziosi si sta guardando intorno per vendere ma nessuno ha manifestato un interesse concreto per il Genoa. Così la deadline di un mese servirà a capire chi vorrà uscire allo scoperto e lo dovrà anche fare in fretta perché poi dovrà costruire la nuova squadra. Intanto ieri è arrivata la conferma di Juric in panchina e l’addio di Fabrizio Preziosi e Omar Milanetto. Un cambio della guardia nell’aria da tempo, al loro posto si parla di alcuni ex manager del Milan, in uscita dai rossoneri dopo l’addio di Berlusconi.