Cessione Genoa: l’ultima voce parla di russi e Ranieri

Condividi

L’edizione savonese de La Stampa lancia la voce di un interessamento in gruppo di russi per il Genoa, l’allenatore sarebbe Claudio Ranieri.

Enrico Preziosi è a caccia di acquirenti per il Genoa. Non è una novità ed è l’unica certezza che ruota intorno al Grifone in questo momento. Lo ha ribadito più volte annunciando però che vuole lasciare il club in mano a uno o più investitori seri.

Il Genoa ai russi e con Ranieri in panchina

Cessione Genoa: Preziosi vende, russi interessati?
Cessione Genoa: Preziosi vende, russi interessati?

L’ultima voce da archiviare è quella lanciata oggi sull’edizione savonese de La Stampa. Il quotidiano rivela l’esistenza di un gruppo di russi interessati ad acquistare il club di Villa Rostan. La nuova dirigenza avrebbe poi già scelto l’allenatore: quel Claudio Ranieri reduce dall’esonero dal Leicester dopo aver vinto in maniera clamorosa la Premier League l’anno scorso. Uno scenario sicuramente interessante e gradito ai tifosi, ma se sarà davvero interessamento reale oppure qualcosa di diverso lo potrà dire solo il tempo.

I russi sono gli ultimi accostati al Genoa dopo il cinese Lee e l’italianissimo Calabrò. Con quest’ultimo la trattativa era realmente partita, ma dopo qualche mese tutto è deragliato e il patron rossoblù non vuole più aprire la porta, anche se ogni tanto il nome dell’imprenditore torna a circolare. Nei giorni scorsi era spuntato anche Aponte, imprenditore marittimo fondatore di MSC che ha acquistato da poco il 49% del Gruppo Messina. Voci smentite nel giro di poche ore anche se non ufficialmente. Il Genoa verrà ceduto, questa è la certezza, oggi spuntano i russi, domani chissà…per ora valgono le parole di Preziosi che nei giorni scorsi ha ribadito che nessuna cordata serie si è fatta avanti per il Grifone

Condividi

Articoli correlati

A Napoli il Genoa ha scontato antichi vizi ma si è confermato in crescita

Un capitolo già letto, un dejà-vu che suscita rimpianti...

Napoli-Genoa 1-1, Frendrup a inizio ripresa, Ngonge pareggia solo al 90′

La trasferta di Napoli è una pratica metafora della...

Il Grifo può puntare al colpaccio da corsari a Napoli

Vero che l'Atalanta ha spezzato l'incantesimo, ma non si...

Dea troppo superiore, ma il Genoa ha saputo tenerle testa

Ci sta di perdere di fronte ad una corazzata...

Gila accoglie al varco la lanciatissima Atalanta del maestro Gasperini

L'ambiente genoano è talmente sereno e disteso – evento...