La ventimigliese Tamara Iamundo si qualifica ai Tricolori Cadetti

62

Domenica 14 maggio 2017 il Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova ha ospitato la fase di qualificazione ai Campionati Italiani Cadetti organizzata dal Comitato Regionale Ligure della FIJLKAM.

L’atleta dello Judo Club Ventimiglia Tamara Iamundo, seguito in gara dall’allenatrice Antonella Iannucci, ha centrato l’obiettivo di raggiungere la qualificazione nella categoria di peso dei 63kg e pertanto prenderà parte alla finale nazionale dei Campionati Italiani Cadetti che si svolgerà il prossimo 4 giugno a Riccione.

Tamara ha vinto a suon di Ippon tutti gli incontri, non lasciando spazio alle avversarie e aggiudicandosi così il primo posto e il pass per Riccione. Bella prestazione della giovane atleta ventimigliese che ha dimostrato che il lavoro serio e svolto con tenacia alla fine paga sempre!

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.