Udinese-Sampdoria: le probabili formazioni, Quagliarella ko

Domenica alle 15 alla Dacia Arena va in scena la sfida per il decimo posto Udinese-Sampdoria. Le probabili formazioni.

QUI UDINESE – Senza vittorie da tre partite i friulani vogliono scattare verso il decimo posto e questa sembra essere l’ultima occasione per provare a prendersi i 3 milioni del piazzamento. Partita dalle emozioni particolari per Delneri che ritrova i blucerchiati con cui ha conquistato la qualificazione in Champions League. L’Udinese si avvicina al match dando fiducia a Scuffet e ai gioielli Widmer e Jankto, entrambi visionati dalle grandi e forse pronti a partire in estate. Indisponibili Fofana e Gnoukouri, in mezzo vanno Badu e Balic. In attacco toccherà a Thereau e a Duvan Zapata, molto probabile l’assenza di Stirpe Perica.

QUI SAMPDORIA – Ritrovare i tre punti dopo oltre un mese senza successi, l’obiettivo di Giampaolo è questo per non finire in calo una stagione ricca di successi. Alla Dacia Arena c’è poi in ballo la parte sinistra della classifica, traguardo dichiarato a inizio stagione e ampiamente alla portata dei blucerchiati. Assenze pesanti in vista del match: non ci sarà Viviano, infortunato, in porta toccherà ancora a Puggioni mentre in difesa giocherà Pavlovic a sinistra al posto dello squalificato Regini. Rientrato l’allarme Torreira, fermatosi ieri ma disponibile per la prossima trasferta, a centrocampo vicino a lui con Barreto ci sarà Praet. Per quanto riguarda l’attacco è vicino al forfait Quagliarella. Non si è allenato per tutta la settimana e non lo farà neanche oggi insieme ai compagni, niente da fare quindi per un recupero lampo.  La coppia offensiva sarà quindi Schick-Muriel, un duo delle meraviglie che dovrà però alzare i toni rispetto all’ultima apparizione.

Udinese-Sampdoria: le probabili formazioni

Udinese-Sampdoria: le probabil formazioni, Muriel titolare
Udinese-Sampdoria: le probabil formazioni, Muriel titolare

Udinese (4-4-2) Scuffet, Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; De Paul, Balic, Badu, Jankto; Zapata, Thereau. All. Delneri.

Sampdoria (4-3-1-2) Puggioni, Sala, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Muriel. All. Giampaolo

Condividi