Gli arbitri di Genoa-Torino e Udinese-Sampdoria

Sono stati designati gli arbitri per le sfide di domenica alle 15 Genoa-Torino e Udinese-Sampdoria. Ecco chi fischierà le genovesi.

Sfide delicate per le due genovesi in serie A. Genoa-Torino è la partita della vita per i rossoblù che devono fare almeno un punto per conquistarsi la permanenza in serie A. Udinese-Sampdoria è invece lo scontro diretto per la decima posizione in classifica che vale circa 3 milioni di euro.

Genoa-Torino: arbitra Guida

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni per la diciottesima giornata del girone di ritorno. La direzione della gara tra Genoa Cfc e Torino Fc, in programma domenica allo stadio Luigi Ferraris con inizio alle 15, è stata affidata all’arbitro Marco Guida, esponente della sezione Aia di Torre Annunziata e titolare di qualifica di internazionale dal 2014. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Gianluca Cariolato e Ciro Carbone, in rappresentanza dei distretti arbitrali di Legnago e Napoli. Il quarto ufficiale incaricato è Sergio Ranghetti, tesserato nella sezione Aia di Chiari. Il ruolo di addizionali d’area è stato conferito a Carmine Russo e Federico La Penna, appartenenti alle sezioni arbitrali di Nola e Roma 1. La Lega Serie A promuove, in questo turno, la giornata nazionale Lega Italiana Fibrosi Cistica onlus.

Sampdoria-Udinese: arbitra Pinzani

È Riccardo Pinzani di Empoli l’arbitro designato a dirigere Udinese-Sampdoria, gara in programma domenica 21 maggio 2017 alla “Dacia Arena” di Udine e valida quale 37.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto toscano ci penseranno gli assistenti Luca Mondin di Treviso e Luigi Rossi di Rovigo; quarto ufficiale sarà Alessio Tolfo di Pordenone; gli arbitri addizionali saranno Michael Fabbri di Ravenna e Rosario Abisso di Palermo.

Condividi