Gli arbitri di Genoa-Torino e Udinese-Sampdoria

Condividi

Sono stati designati gli arbitri per le sfide di domenica alle 15 Genoa-Torino e Udinese-Sampdoria. Ecco chi fischierà le genovesi.

Sfide delicate per le due genovesi in serie A. Genoa-Torino è la partita della vita per i rossoblù che devono fare almeno un punto per conquistarsi la permanenza in serie A. Udinese-Sampdoria è invece lo scontro diretto per la decima posizione in classifica che vale circa 3 milioni di euro.

Genoa-Torino: arbitra Guida

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni per la diciottesima giornata del girone di ritorno. La direzione della gara tra Genoa Cfc e Torino Fc, in programma domenica allo stadio Luigi Ferraris con inizio alle 15, è stata affidata all’arbitro Marco Guida, esponente della sezione Aia di Torre Annunziata e titolare di qualifica di internazionale dal 2014. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Gianluca Cariolato e Ciro Carbone, in rappresentanza dei distretti arbitrali di Legnago e Napoli. Il quarto ufficiale incaricato è Sergio Ranghetti, tesserato nella sezione Aia di Chiari. Il ruolo di addizionali d’area è stato conferito a Carmine Russo e Federico La Penna, appartenenti alle sezioni arbitrali di Nola e Roma 1. La Lega Serie A promuove, in questo turno, la giornata nazionale Lega Italiana Fibrosi Cistica onlus.

Sampdoria-Udinese: arbitra Pinzani

È Riccardo Pinzani di Empoli l’arbitro designato a dirigere Udinese-Sampdoria, gara in programma domenica 21 maggio 2017 alla “Dacia Arena” di Udine e valida quale 37.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto toscano ci penseranno gli assistenti Luca Mondin di Treviso e Luigi Rossi di Rovigo; quarto ufficiale sarà Alessio Tolfo di Pordenone; gli arbitri addizionali saranno Michael Fabbri di Ravenna e Rosario Abisso di Palermo.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

A Palermo pagato l’approccio sbagliato. Per la Samp stagione comunque positiva

Col senno di poi, siamo tutti Guardiola e potremmo...