Statistiche Palermo-Genoa: Palladino sbaglia tutto, Laxalt tartassato

Condividi

Il Genoa perde con il Palermo e ripiomba nell’incubo. Le statistiche del match evidenziano una brutta giornata per Palladino e Laxalt.

Palermo-Genoa finisce 1-0 e il Grifone torna a rischia la retrocessione. Gli uomini di Juric sono solo a due punti dal Crotone e devono cambiare marcia già contro il Torino se vogliono mantenere la categoria. Il disastro del Bareba è certificato anche dai numeri oltre che dalla prestazione. Il Grifone tira pochissimo in porta e anche tra i singoli c’è chi non riesce proprio ad entrare in partita: Palladino su tutti. Giornata di battaglia per Laxlat che subisce cinque falli.

Le statistiche di Palermo-Genoa

Il report della Serie A1 sulle statistiche del match un Grifone poco offensivo, solo 6 tiri in porta, e molto confusionario (7 i fuorigioco fischiati ai rossoblù). E se la squadra non brilla anche i singoli naufragano. Palladino in 15 minuti di gioco perde ben sei palloni, nessuno fa peggio, e non bastano i quattro cross in area di rigore per riabilitare la sua prestazione. Domenica da combattente per Laxalt che subisce ben 5 falli e ne commette 3, risultando così il più falloso insieme a Biraschi e Gentiletti. Il più pericoloso del Genoa a Palermo è Lazovic che tira in porta due volte mentre tra i tanti attaccanti utilizzati nei novanta minuti nessuno centra lo specchio: un tentativo a testa per Simeone, Palladino e Ninkovic ma Fulignati non viene impensierito. Particolarmente attivo Miguel Veloso anche se la sua prova a livello di qualità sufficiente. Il portoghese è quello che corre di più, quasi 11 chilometri durante la gara, e recupera quattro palloni, nessuno fa meglio in questa speciale classifica tra i rossoblù.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...