E’la partita della vita, Genoa-Torino è la sfida in cui il Grifone non può più fallire. Ecco le informazioni e i prezzi dei biglietti.
Prezzi agevolati, sconti su tutta la linea con biglietti che variano tra i 5 e i 30 euro. Così il Genoa chiama all’adunata tutto il popolo rossoblù in vista del match di domenica alle 15 contro il Torino. E’la sfida che deciderà il destino del Grifone, obbligatorio fare punti e sperare che il Crotone non faccia l’impresa a Torino con la Juventus per restare in serie A subito senza doversi giocare tutto a Roma nel giorno dell’addio di Francesco Totti e contro uno stadio che è già tutto esaurito. Tra una settimana il Genoa giocherà la partita della vita, ecco tutte le informazioni e i prezzi dei biglietti per la gara.
Genoa-Torino: i biglietti

Il Genoa Cfc comunica che per la partita con il Torino Fc, in calendario domenica 21 maggio alle ore 15, sono state stabilite nuove tariffe agevolate per la vendita dei tagliandi. La prevendita con le nuove modalità ripartirà martedì, presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario continuato 10/19), nelle ricevitorie Lottomatica e online su www.listicket.com.
I prezzi sono i seguenti : Tribuna Inferiore Centrale: 30 euro, Tribuna Superiore: 10 euro, Distinti 5 euro, Gradinata 5 euro. Sempre a partire da martedì, coloro che avevano già acquistato il biglietto, comunque valido per l’ingresso allo stadio, potranno richiedere il rimborso recandosi direttamente nel punto vendita in cui era stato emesso. Chi avesse provveduto ad acquistare il titolo di accesso online potrà seguire le procedure segnalate sul portale listicket.