Verso Sampdoria-Chievo: Muriel titolare, chi gli fa spazio?

Condividi

Sampdoria-Chievo sarà per i blucerchiati il giorno del ritorno di Luis Muriel, il colombiano dovrebbe tornare titolare dopo oltre un mese.

Settimane e settimane che l’attaccante ha passato a lavorare per eliminare il problema muscolare che lo aveva colpito con la sua Nazionale. Giorni intensi e la speranza di tornare già con la Lazio, così non è stato perchè nesusno voleva correre rischi, e allora tutto è pronto per domenica quando i blucerchiati sfideranno il Chievo per continuare la caccia al decimo posto.

Sampdoria-Chievo: Muriel c’è

Sampdoria-Chievo: Muriel torna titolare
Sampdoria-Chievo: Muriel torna titolare

Il ritorno di Muriel apre il dibattito sull’attacco di Giampaolo. Il colombiano, se pronto, sarà titolare. E’ l’uomo in più, quello che può spaccare la partita, quello che più ha fatto sentite la sua mancanza. Lo dicono i risultati: la Sampdoria senza il suo bomber principe ha conquistato solo cinque punti. Ora si apre la caccia al compagno ideale. Giampaolo ritiene Quagliarella più titolare di Schick, nonostante il boemo abbiamo segnato a ripetizione. Così è il veterano a partire favorito anche perché il guiovane compagno si è rivelato essere un’arma letale anche a partita in corsa. Insomma per ora la gestione è stata Muriel e Quagliarella titolare, Schick riserva con licenza di segnare appena entra. Una formula che ha portato tre attaccanti della Sampdoria in doppia cifra dopo oltre 50 anni, Giampaolo ha trovato la strada giusta e difficilmente la cambierà.

Condividi

Articoli correlati

A Palermo pagato l’approccio sbagliato. Per la Samp stagione comunque positiva

Col senno di poi, siamo tutti Guardiola e potremmo...

La Sampdoria saluta i playoff, 0-2 a Palermo

La Sampdoria esce sconfitta malamente a Palermo e dice...

Samp, credici! Blucerchiati superiori al Palermo

“Cosa andiamo a fare in serie A? Società e...

Tripletta Borini e la Samp passa anche a Catanzaro, ma resta 7°

Una tripletta di Capitan Borini permette alla Sampdoria di...

Samp a Catanzaro a caccia del sesto posto

Andrea Pirlo non è uno sprovveduto e fa benissimo...

Momento d’oro Samp, condizione atletica e infortunio Pedrola uniche macchie

Meglio non svegliare il can che dorme, procedere quatti...