Roma-Genoa: le informazioni per i biglietti

Condividi

Il 28 maggio ultimo turno di campionato con Roma-Genoa. La società giallorossa ha diffuso le informazioni per la vendita dei biglietti.

Sarà l’ultima sfida di Francesco Totti? Il Genoa ci arriverà già salvo? Sono solo due degli interrogativi ancora in piedi in vista dell’ultima giornata di campionato. La caccia ai biglietti è già scattata perché la Capitale sa che potrà essere l’ultima gara di Totti in giallorossi. La società ha diffuso oggi le informazioni per acquistare i tagliandi, anche per il settore ospiti:

Roma-Genoa: i biglietti

In vendita i biglietti per Roma-Genoa: sarà l'ultima di Totti?
In vendita i biglietti per Roma-Genoa: sarà l’ultima di Totti?

L’AS Roma comunica date e modalità di vendita dei biglietti per Roma-Genoa, ultima giornata di campionato, in programma domenica 28 maggio alle 20.45 (orario da confermare).
I tagliandi saranno disponibili a partire dalle 10.00 di giovedì 11 maggio, e saranno acquistabili fino al calcio d’inizio della partita.

(1) I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.
• Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
• E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
Obbligo di Tessera del Tifoso per tutti i residenti nella Regione Liguria.
• L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2003) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;

I biglietti sono già in vendita su: www.listicket.com

Tutte le altre informazioni a questo link: http://www.asroma.com/it/notizie/2017/05/tutte-le-informazioni-sui-biglietti-per-roma-genoa

Articoli correlati

Il Genoa dal 10 al 25 luglio 2023 in Val di Fassa

La Val di Fassa ospiterà la ‘Pre-Season’ del Genoa....

L’undici di Gila ora marcia con la difesa inscalfibile e goleade a raffica

La piazza genoana è adusa indulgere alle esagerazioni, nel...

Il Genoa a Brescia prima soffre, poi si impone 3-0

Il Grifo ha ormai capito come stringere i denti...

Il Genoa a Brescia per proseguire la rincorsa verso la Serie A

Il sanguigno Lucarelli, dopo aver riempito di elogi la...

Con la Ternana l’ennesima prova di solidità del nuovo Genoa di Gilardino

Il Genoa è questo. Non una macchina da corsa,...

Basta una rete in avvio di Badelj per domare le Fere: Genoa-Ternana 1-0

Prosegue la marcia casalinga del Genoa targato Gilardino che...