Verso Genoa-Torino: due experience all’asta per la Ghirotti

Condividi

Una settimana di asta di Stelle Nello Sport tra calcio e cimeli “olimpici” con il ricavato che andrà devoluto a favore della Gigi Ghirotti. Fino a giovedì su Charitystars sarà possibile fare la propria offerta per due Genoa-Experience per la sfida tra i rossoblù e il Torino in programma domenica 21 maggio al Ferraris. Il pacchetto comprende prima dell’inizio della partita la visita degli spogliatoi, del campo da gioco, della sala stampa, della sala interviste e di quella dell’ospitalità. Un giornata magica in cui sarà possibile incontrare i giocatori rossoblù e gli istanti precedenti la gara, con la possibilità di scattare foto e di avere gli autografi di alcuni di loro per poi guardare la partita dalla Tribuna.

Non solo calcio per l’asta benefica di Stelle Nello Sport Silvia Salis mette a disposizione di tutti gli appassionati la tuta ufficiale e autografata della sua avventura alle Olimpiadi di Londra 2012.  Azzurri protagonisti insieme a tanti uomini di calcio nella firma della polo di Stelle Nello Sport. La maglia, autografata dall’ex allenatore del Genoa Gasperini, dall’ex difensore della Sampdoria Andrea Ranocchia, dalle sincronette Costanza Ferro e Linda Cerruti protagoniste a Rio 2016, dalla pluricampionessa del mondo di pattinaggio Paolo Fraschini e da molti altri sportivi di Pro Recco, Entella e Spezia è all’asta fino a giovedì prossimo. L’ultimo cimelio è per tutti gli appassionati di football americano: da oggi è possibile fare  la propria offerta per la maglia dei Denver Broncos.

L’asta di Stelle Nello Sport continuerà anche nelle prossime settimane con altri importanti cimeli, per scoprirli vai a questo link: https://www.charitystars.com/tag/stellenellosport

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...