Genoa, Cataldi rientra. Con il Chievo ci sarà

Condividi

Il Genoa recupera Cataldi per il match di domenica alle 15 al Ferraris contro il Chievo. Il centrocampista è rientrato in gruppo oggi.

Genoa: il report dell’allenamento, Cataldi c’è

Una parte collettiva per proseguire il lavoro imbastito ieri. Poi la prosecuzione con due gruppi distinti per calibrare i programmi a seconda delle esigenze. Agli ordini di mister Juric la squadra ha sostenuto la seconda sessione settimanale per la sfida con il Chievo. Come previsto Cataldi, che in precedenza aveva sostenuto preparazione differenziata, si è unito regolarmente ai compagni. Sul terreno di gioco le esercitazioni tecnico-tattiche hanno caratterizzato la prima ora, sotto una pioggia che ha lasciato campo a qualche interruzione. Quindi per alcuni corse, ripetute e sprint sul terreno di gioco. Per gli altri percorsi in palestra con i preparatori atletici.

Morosini e Rubinho hanno proseguito l’iter in vista di un rientro da monitorare nei prossimi giorni, alla luce dei progressi che verranno ancora registrati prima del via libera. In permesso invece Brivio che ieri sera è diventato papà. La conclusione della mattinata è coincisa con il pranzo nella club house di Villa Rostan, prima che i giocatori lasciassero l’impianto. Giovedì da calendario è fissata un’altra sessione mattutina a porte aperte. Continua intanto al Ticket Office del Genoa Museum and Store, nelle ricevitorie Lottomatica e sul sito www.listicket.com la prevendita dei tagliandi per la gara con la squadra veneta.

Condividi

Articoli correlati

A Napoli il Genoa ha scontato antichi vizi ma si è confermato in crescita

Un capitolo già letto, un dejà-vu che suscita rimpianti...

Napoli-Genoa 1-1, Frendrup a inizio ripresa, Ngonge pareggia solo al 90′

La trasferta di Napoli è una pratica metafora della...

Il Grifo può puntare al colpaccio da corsari a Napoli

Vero che l'Atalanta ha spezzato l'incantesimo, ma non si...

Dea troppo superiore, ma il Genoa ha saputo tenerle testa

Ci sta di perdere di fronte ad una corazzata...

Gila accoglie al varco la lanciatissima Atalanta del maestro Gasperini

L'ambiente genoano è talmente sereno e disteso – evento...