Risultati del weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova
RUGBY. Il CUS Genova Rugby vince 24-7 a Pesaro ed è ufficialmente salvo in Serie A. Per la compagine di Tosh Askew questa costituisce la quarta vittoria consecutiva.
PALLACANESTRO. Il CUS Genova Basket di coach Giovanni Pansolin ha superato la Tarros La Spezia di coach Padovan in gara-4 delle finali Playoff, laureandosi campione regionale. Universitari pronti così per giocarsi le promozione in Serie B nella fase interregionale.
PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Paolo Borboni porta a casa la vittoria a Sanremo in Serie C, confermando ancor di più il terzo posto in classifica su un campo difficile.
TENNIS. Ottima vittoria in trasferta nella Serie C maschile allo Sporting Genova, che lascia un lumicino di speranza per la qualificazione ai Playoff, raggiungibile solo con una grande prestazione domenica prossima contro la Pro Recco in casa. Male invece in Serie C femminile. A La Spezia le ragazze sono state sconfitte con il risultato di 3-1 sfiorando il 2-2 e abbandonando così la speranza di passare ai Playoff.