Genoa-Chievo: le informazioni e prezzi dei biglietti

Domenica alle 15 al Ferraris va in scena Genoa-Chievo. Già in vendita i biglietti per la partita, ecco modalità di acquisto e prezzi dei tagliandi.

Lasciarsi la Juventus alle spalle e ripartire contro il Chievo per scacciare definitivamente i fantasmi della rimonta del Crotone. Il Genoa contro il Chievo domenica al Ferraris deve vincere ad ogni costo e per farlo avrà bisogno di tutti i suoi sostenitori. Già in vendita i biglietti per la partita di Marassi, ecco le modalità e i prezzi per la gara

Genoa-Chievo: i biglietti per la partita

Sono già disponibili presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario 10-19, chiuso lunedì, aperto invece il 25 aprile), i biglietti per la gara con l’Ac Chievo Verona (Stadio Ferraris, domenica 30 aprile, ore 15). Questi i costi base dei tagliandi per il match contro la squadra veneta: *Tariffa ridotta 8-16 anni non ancora compiuti: Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 20 euro (*10). Da lunedì, alle ore 10, scatterà la prevendita anche presso le ricevitorie Lottomatica e sul sito www.listicket.com. In occasione di questa partita è previsto l’ingresso gratuito nei settori Gradinata Sud e Distinti per gli Under 14, ottemperando alle modalità consultabili nella sezione stadio / biglietti omaggio Under 14 del sito ufficiale genoacfc.it.

Condividi