Ancora a segno Vassileva Tzvetanka nel week-end lombardo di gare nazionali

56
Vassileva Tzvetanka
Vassileva Tzvetanka

Nell’attesa del Campionato Ligure Middle Distance di lunedì 17 aprile a Fontanigorda dove sicuramente la vedremo protagonista, la forte portacolori dell’Arco di Carta di Genova, Vassileva Tzvetanka ha vissuto una due giorni di gare Nazionali da grande protagonista.
Sabato nella seconda prova dello Sprint Race Tour a Dervio (LC) si è classificata seconda con l’ottimo tempo di 15’07″e domenica nella classica gara boschiva, da Lei preferita, a San Primo (CO) ha vinto con autorevolezza, sempre nella W45.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.