L’Auxilium brilla alla terza prova della Don bosco cup

Condividi

Domenica 2 aprile si è svolta la terza prova del campionato don Bosco cup 2017 nel palazzetto dello sport di Genova sant’Eusebio.
Le prima ginnaste a scendere in pedana per la pgs Auxilium sono Letizia Faino e Francesca Federici che con un esercizio di coppia si sono aggiudicate la 3 posizione per la categoria junior c/d.
Nella categoria senior c/d vittoria per la coppia Martina Di Nucci e Chiara Risso e dopo di loro al 3 posto la coppia Matilde Lanzavecchia e Giulia Wurtz. 3 posto anche per Claudia Losa ed Alice Po per la categoria senior A1.

È la volta delle squadre : 1 posto per la squadra allieve A1 composta da Caterina Buttà , Elisa Bottero, Selene De Vito, Francesca Dondero, Arianna Marchese, Valentina Polidori, Ginevra Villa e Giada Ziferro , debutto per loro. Nella categoria junior A1 1 posto per Giulia Bachini, Greta Sbarbaro, Arianna Poggio, Ilaria Puglia, Giada Scognamillo e Giulia Segatori.
Terminata la prima parte di gara ha inizio la seconda parte : le prime a scendere in pedana sono Vanessa Barone, Michelle Cancilleri, Asia Lo Piccolo, Chiara Mastrovito e Giada Saffioti che conquistano la 3 posizione nella categoria junior C. Dopo di loro ha inizio la gara delle rappresentative: nella categoria allieve a/b Agnese dello Russo , Arianna Ispulla e Giada Torrassa si aggiudicano la 4 posizione, mentre le junior Elisa Musumeci, Ludovica
Paoletti e Ginevra Smith conquistano il 2 gradini del podio.

Ultime categorie a scendere in pedana sono le rappresentative junior e  senior c/d: vittoria per la rappresentativa junior composta da Laura Cremonini, Viola de Felice e Serena Gambarelli , dopo di loro 2 posto per Michelle Cancilleri, Letizia Faino, Francesca Federici e Chiara Mastrovito. Chiudono la gara la rappresentativa senior comporta da Martina Di Nucci, Matilde Lanzavecchia, Chiara Risso e Giulia Wurtz che conquistano il gradino più alto del podio. Brave tutte!!! È un grande in bocca al lupo per le finali Nazionali di
Lignano Sabbie d’oro!!!

Articoli correlati

Gold Individuale a Imperia: nuova tappa di crescita per la PGS Auxilium Genova

Domenica nel bell' impianto di Imperia, organizzato dalla società...

Alessandro Cuneo riconfermato alla presidenza della Pro Chiavari

Domenica 19 marzo sì sono svolte le elezioni societarie per...

Allieve Gold Ritmica: fa festa la PGS Auxilium Genova

Domenica 19 Marzo al Palazzetto di Imperia si è...

Week end denso di eventi a Ponente per la Riviera dei Fiori

Domenica 19 marzo presso il Palasport Città di Imperia...

Giulia Segatori farfalla d’argento in Coppa del Mondo ad Atene

Brilla Giulia Segatori in occasione della tappa di Coppa...