La Pro Recco sfida i Campioni d’Europa dello Jug ad Albaro

Condividi

L’antipasto di Final Six, Pro Recco – Jug Dubrovnik, è alle porte. Ancora 24 ore di attesa, poi sarà “battaglia” in acqua. I croati, campioni d’Europa in carica, affrontano chi quella coppa l’ha vinta più di tutti e a maggio vuole riportarla a casa. Le Piscine di Albaro saranno ancora sold out: tutti i biglietti disponibili sono stati prenotati.

Siamo già qualificati come primi, ma con lo Jug Dubrovnik non può essere una partita come le altre – ammette mister Vujasinovic -. Sarà un bel test, una sfida impegnativa e utile per provare quello che abbiamo fatto in questi mesi e avvicinarci alla Final Six nella quale potremo ritrovarci ancora lo Jug come avversario. Sono i detentori del trofeo, ma nella partita di domani non saranno favoriti perché giochiamo in casa nostra”.

È un match molto importante per noi contro una squadra che ci renderà dura la vita – aggiunge il capitano Pietro Figlioli -. Giocheremo ad Albaro, in un’atmosfera incredibile che ogni volta ci trasmette grande carica”.

La penultima giornata di Champions League segnerà l’esordio europeo della nuova mascotte: il nome del Caimano biancoceleste verrà scelto direttamente dagli spettatori. Tra secondo e terzo tempo, inoltre, andrà in scena un’esibizione di nuoto sincronizzato per il consueto spettacolo targato Pro Recco.

La gara, trasmessa in diretta tv su Sportitalia, sarà arbitrata da Stavridis (Grecia) e Molnar (Ungheria). Delegato Koganov (Azerbaigian).

spot_img

Articoli correlati

Corso Assistenti Bagnanti FIN: al via a Sciorba il 16 febbraio

Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto (sezione Salvamento),...

SuperbaNuoto ottava al Trofeo RN Ala – Memorial Ermanno Patorno

Altra prima assoluta di un trofeo nel panorama natatorio...

Champions League, la Pro Recco fa visita alla Dinamo Tbilisi

Sfida testa-coda in Champions League per la Pro Recco,...

Pegli ritrova la vittoria contro la Polisportiva Pasta

Ritrova la vittoria la prima squadra femminile del Basket Pegli,...

Un brutto terzo quarto “spegne” Vado: sconfitta contro Tigullio Sport Team

Seconda sconfitta consecutiva in Serie C Silver per Pallacanestro...

Che successo per la nona edizione da record di “I Light Pila”

La nona edizione, quella del ritorno dopo lo stop...
- Advertisement -spot_img