Gli arbitri di Genoa-Atalanta e Inter-Sampdoria

Condividi

Sono stati designati gli arbitri di Genoa-Atalanta e Inter-Sampdoria, ecco chi fischierà nelle sfide di domenica pomeriggio e lunedì sera.

Stilata la lista degli arbitri per la prossima giornata di campionato. Il Genoa sfida l’Atalanta di Gasperini a Marassi con Gavillucci in campo a fischiare. Lunedì sera a San Siro per Inter-Sampdoria ci sarà Celi.

Genoa-Atalanta: arbitra Gavillucci

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha reso note le designazioni per l’undicesima giornata del girone di ritorno. La direzione della gara tra Genoa e Atalanta, in programma domenica alle ore 15, è stata affidata all’arbitro Claudio Gavillucci esponente della sezione Aia di Latina. L’incarico di assistenti è stato assegnato ad Alessandro Giallatini e Gianluca Vuoto, in rappresentanza dei distretti arbitrali di Roma 2 e Livorno. Il quarto ufficiale sarà Valerio Pegorin, tesserato nella sezione Aia di Latina. Il ruolo di addizionali d’area è stato conferito a Maurizio Mariani e Aleandro Di Paolo, appartenenti alle sezioni arbitrali di Aprilia e Avezzano. In occasione di questo turno di campionato la Lega Serie A promuove in tutti gli stadi la Giornata Allergy Day.

Inter-Sampdoria: fischia Celi

È Domenico Celi di Bari l’arbitro designato a dirigere Internazionale-Sampdoria, gara in programma domenica 30 marzo 2017 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano e valida quale 30.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto pugliese ci penseranno gli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Salvatore Longo di Paola; quarto ufficiale sarà Alessandro Lo Cicero di Brescia; gli arbitri addizionali saranno Massimiliano Irrati di Pistoia e Federico La Penna di Roma 1.

Articoli correlati

Sfida col Sassuolo buona per il saluto a Quaglia

Uno strano venerdì, in cui può succedere di tutto....

Genoa-Bari 4-3 degna conclusione di una stagione magica ma altalenante

Sarà stata una partita platonica, ma Genoa-Bari ha acceso...

Milan-Sampdoria 5-1, la mano del Diavolo su una Sampdoria senz’anima

Si sapeva che sarebbe stato una Via Crucis il...

Samp nell’antro del Diavolo pensando soprattutto a come evitare l’inferno della D

Da che calcio è calcio, qualsiasi club, appena registrata...