La Sportiva Sturla piega Rapallo e si rilancia

La squadra della Sportiva Sturla
La squadra della Sportiva Sturla

Torna alla vittoria la Sportiva Sturla che riesce ad imporsi, tra le mura amiche, contro un ostico Rapallo. Nei primi due tempi la squadra biancoverde crea molte occasioni da rete, ma come ultimamente sta accadendo, ne spreca altrettante, non riuscendo a capitalizzare le numerose superiorità numeriche conquistate. All’inversione del campo il tabellone segna 3-3.

Nei restanti due tempi la squadra di mister Falcone blinda la fase difensiva e nonostante la quella offensiva rimanga sempre deficitaria riesce a ottenere un buon margine di vantaggio che  verrà mantenuto fino a fine gara. La partita si conclude sul risultato di 6-4.

Sabato prossimo la squadra sturlina sarâ attesa dalla complicata trasferta di lerici, partita che dovrà essere preparata al meglio nel corso della settimana.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.