Genoa-Atalanta: le informazioni per i biglietti

1426

Da lunedì parte la vendita dei biglietti per Genoa-Atalanta, ecco tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi della sfida.

Domenica alle 15 il Genoa sfida l’Atalanta al Ferraris. Sarà il giorno del gran ritorno di Gasperini, sarà il giorno della grande voglia di Mandorlini di andarsi a prendere la prima vittoria sulla panchina del Grifone. I rossoblu devono allontanare la crisi e sperano di riuscirci proprio al cospetto di una delle squadre più in forma del campionato. Ancora da capire quale sarà il comportamento dei tifosi che potrebbero contestare la società come già fatto nel recente passato. Lunedì dovrebbe esserci un incontro tra i supporters per decidere se e come farsi sentire allo stadio durante il prossimo match.

Genoa-Atalanta: i biglietti

La Gradinata Nord, casa dei tifosi del Genoa
La Gradinata Nord, casa dei tifosi del Genoa

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che lunedì alle ore 10, presso le ricevitorie Lottomatica e sul sito www.listicket.com, scatterà la prevendita per la gara con Atalanta Bc, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A Tim (Stadio Ferraris, domenica 2 aprile, ore 15). In occasione di questa partita è previsto l’ingresso gratuito nei settori Gradinata Sud e Distinti per gli Under 14, ottemperando alle modalità consultabili nella sezione stadio / biglietti omaggio Under 14 del sito ufficiale genoacfc.it.

A partire dalla giornata di martedì i biglietti saranno acquistabili pure al Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario 10-19). Questi i costi base per il match con la squadra nerazzurra. *Tariffa ridotta 8-16 anni non ancora compiuti: Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Distinti 40 euro (*20), Gradinata 20 euro (*10). Nella sede del Little Club Genoa torna a disposizione degli abbonati l’asilo “Il Nido del Grifone” per i bambini. Prenotazioni a infoacg@forzagenoa.net.

Condividi