Buone prestazioni con l’Under 21 per i convocati del Genoa. Brillano Biraschi e Cataldi, Laxalt in panchina.
La sosta per le Nazionali fa bene ad alcuni giocatori del Genoa. In Under 21 si mettono in mostra Biraschi e cataldi mentre Laxalt guarda la sua Uruguay affondare contro il Brasile dalla panchina.
Genoani in Nazionale: bene Biraschi

Piovono buone notizie dalle prestazioni dei nazionali impegnati fuori sede in questi giorni. Nella vittoria per 2-1 dell’Italia Under 21 in amichevole con i pari età della Polonia, Davide Biraschi e Danilo Cataldi sono stati schierati nella formazione titolare dal tecnico Di Biagio. Per il difensore 90’ in campo e per il centrocampista 61’ – impreziositi dall’assist per il secondo gol azzurro –, con valutazioni positive per il contributo offerto alla squadra. Per gli azzurrini si profila ora il match di lunedì a Roma con la Spagna.
Diego Laxalt, invece, non è sceso in campo nella partita persa 1-4 dall’Uruguay con il Brasile per le qualificazioni a Russia 2018. L’attaccante della Primavera Luca Zanimacchia ha disputato il quarto d’ora finale di Irlanda-Italia, terminata 2-0 e valevole per l’accesso all’Europeo Under 19. Un passo falso che rischia di pregiudicare il futuro cammino. Oggi è il turno di Goran Pandev e Lukas Zima. Il capitano macedone sfida a Vaduz il Liechtenstein nel girone di qualificazione al Mondiale. Il portiere ceco Under 21 sarà in amichevole contro la Slovacchia.