Tutto esaurito ad Albaro per la Pro Recco in Champions League

110
Pro Recco a Chiavari

Il pass per Budapest è già in valigia da tre settimane, ma la Pro Recco domani vuole centrare un altro obiettivo: blindare matematicamente il primo posto e garantirsi, così, l’accesso diretto alla semifinale di Champions League. Per farlo servono i tre punti. L’avversario è di quelli tosti come piacciono a mister Vujasinovic: l’Eger, secondo nel campionato magiaro e terzo nel gruppo B dei biancocelesti.

“Vincendo raggiungeremmo il nostro primo obiettivo, qualificarci direttamente alle semifinale e disputare una partita in meno a Budapest saltando i quarti: faremo di tutto per prenderci i tre punti”, afferma Andrea Fondelli. Si gioca alle Piscine di Albaro, ore 20.30, il complesso sportivo che, come ufficializzato dalla Len sabato scorso, ospiterà le Final Six 2018 e 2020: “Ad Albaro le nostre partite sono veri e propri eventi che richiamano sempre tantissime persone; c’è una grande organizzazione, il pubblico si diverte e quindi dobbiamo proseguire su questa strada – aggiunge Fondelli -. Disputare la finale di Champions leauge a Genova mi rende davvero contento: sarebbe un sogno giocarla e ancor di più vincerla davanti alla propria città”.

La gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia. Arbitri dell’incontro saranno Alexandrescu (Romania) e Duraskovic (Montenegro). Delegato Moliner (Spagna).

Tutto esaurito ad Albaro per la Pro Recco

È “Pro Recco mania”, febbre da Champions League che si alza a dismisura: per la gara di domani sera con l’Eger tutti i biglietti sono stati prenotati. Pertanto le richieste che perverranno nelle prossime ore non potranno essere prese in considerazione. E le Piscine di Albaro si apprestano così a vivere un’altra serata straordinaria, l’ennesima di questa stagione, con la mente che inevitabilmente si proietta alla Final Six del 2018 in programma proprio nel capoluogo: in tribuna è prevista la presenza del Governatore Giovanni Toti e del Sindaco di Genova, Marco Doria, desiderosi di godersi dal vivo lo spettacolo della pallanuoto a tinte biancocelesti.

Novità sulla Piscina di Punta Sant’Anna

Giovedì alle 11,30 convocata una conferenza stampa per rendere note importanti novità sulla Piscina di Punta Sant’Anna. Interverranno il Presidente della Pro Recco Maurizio Felugo, il Sindaco della Città di Recco Dario Capurro, il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Gianluca Buccilli.

Condividi
Cristina Cambi
Appassionata di Sport e di ... Cucina. Scrivo per LiguriaSport.com, aggiorno l'Annuario Ligure dello Sport e l'Annuario Nazionale Ussi, faccio parte del team di Stelle nello Sport e ho creato il sito ingredienti.org perchè mi piace sperimentare "formule" per mangiare meglio.