Gli arbitri di Sampdoria-Juventus e Milan-Genoa

1180
AGA 50anni
AGA 50anni

Due big match per Genoa e Sampdoria nel prossimo week end. Designati gli arbitri per le sfide contro la Juventus e il Milan.

La Lega serie A ha diramato oggi le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato. Sampdoria-Juventus di domenica alle 15 al Ferraris sarà diretta da Tagliavento, in Milan-Genoa di sabato sera (ore 20,45) a San Siro fischierà Russo.

Tagliavento arbitra Sampdoria-Juventus

Tagliavento sarà l'arbitro di Sampdoria-Juventus
Tagliavento sarà l’arbitro di Sampdoria-Juventus

È Paolo Tagliavento di Terni l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Juventus, gara in programma domenica 18 marzo 2017 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 29.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto umbro ci penseranno gli assistenti Mauro Tonolini e Alberto Tegoni di Milano; quarto ufficiale sarà Fabrizio Posado di Bari; gli arbitri addizionali saranno Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e Domenico Celi di Bari.

Russo per Milan-Genoa

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha reso note le designazioni per la decima giornata del girone di ritorno. La direzione dell’anticipo allo stadio Meazza tra Genoa e Milan, in programma sabato alle 20:45 (diretta tv al Museo della Storia del Genoa previa prenotazione alla Fondazione), è stata affidata all’arbitro Carmine Russo esponente della sezione Aia di Nola. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Marco Barbirati e Giorgio Peretti, in rappresentanza dei distretti arbitrali di Ferrara e Verona. Il quarto ufficiale è Giacomo Paganessi, tesserato nella sezione Aia di Bergamo. Il ruolo di arbitri addizionali è stato conferito a Massimiliano Irrati e Juan Luca Sacchi, tesserati nelle sezioni arbitrali di Pistoia e Macerata.

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.