Voltri-Mele: doppia soddisfazione in serie A

Condividi

Grande soddisfazione per il Twirling Voltri-Mele che, per la prima volta tra le grandi della serie A, si è aggiudicato la prima prova del Campionato nella specialità Team Junior. 
Grande afflusso di pubblico per la serie A, come sempre in particolare a Loano, meta preferita da tanti nostri appassionati provenienti da tutta Italia. Successo per la prima prova del Campionato Italiano di Twirling serie A, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Per due giorni nel Palazzetto dello Sport E. Garassini si sono sfidate 28 società provenienti da tutta Italia per un totale di circa 350 atleti. Quasi seicento spettatori. Grande tifo per le squadre che si giocheranno la qualificazione ai Campionati Europei 2017 che si svolgeranno a Luglio in Italia.

La prima gara ha rispettato i pronostici e le società più forti hanno fatto loro la prima prova: Collegno, S.Cristina di Borgomanero, Nova Milanese, Cigliano.

Agli Europei parteciperanno le squadre senior e quindi il Voltri Mele può tranquillamente procedere nel proprio cammino senza ansia di classifica, ma certo che un debutto così non era nelle speranze scaramantiche di nessuno dei nostri tifosi e senz’altro anche una sorpresa per le altre società.

Al termine della competizione è stata consegnata una targa di ringraziamento dell’Assessorato allo Sport del Comune di Loano Remo Zaccaria al Presidente Federale.

spot_img

Articoli correlati

Gamma Innovation Sarzana a Trissino, la “Storia senza Fine”

Champions League: Gamma Innovation a Trissino. Dopo la sconfitta di misura...

Euro 2032: Assessore Bianchi a Coverciano, Genova tra le 11 città candidate

Dopo l’incontro dello scorso dicembre allo stadio Olimpico di...

Cosa resta alla Samp dopo l’ennesima beffa nel finale

È un'annata maledetta, e quasi ogni partita rafforza questa...

Festival di Sanremo: Canottieri Sanremo quartier generale del “Lido Mengoni”

Canottieri Sanremo protagonista durante il Festival della Canzone Italiana, in programma...
- Advertisement -spot_img