Tifosi Sampdoria: in scooter a Bogliasco per festeggiare il derby

1321

Gli Ultras Tito Cucchiaroni invitano tutti i tifosi della Sampdoria alla scooterata che scatterà sotto la Sud alle 8,30 di sabato.

Sveglia presto per festeggiare il derby vinto e caricare la squadra in vista della sfida contro la Juventus. Sarà un sabato a forti tinte blucerchiate per i tifosi della Sampdoria chiamati a raccolta dagli Ultras Tito Cucchiaroni. Il gruppo della Gradinata Sud ha organizzato una scooterata per raggiungere Bogliasco in massa.

Tifosi Sampdoria: i dettagli della scooterata

I tifosi della Sampdoria
I tifosi della Sampdoria

Tutti noi abbiamo ancora negli occhi le immagini di sabato scorso. Un’emozione indescrivibile, una doppietta storica. Se hai goduto e stai ancora godendo, unisciti a noi: sabato mattina, alle 08:30 ci ritroviamo sotto la Sud. Da li partiremo a bordo dei nostri scooter per raggiungere Bogliasco in occasione dell’allenamento di rifinitura, e portare alla squadra il nostro sentito ringraziamento. Rendiamo questo tragitto più Blucerchiato che mai, rendiamolo unico come solo noi sappiamo fare!

Questo il messaggio postato dagli Ultras Tito Cucchiaroni sul proprio sito ufficiale. Sarà una grande festa che colorerà il centro di Genova e poi si dirigerirà verso il quartier generale blucerchiato con un doppio obiettivo. Pronta l’ovazione per gli eroi del derby senza dimenticare che domenica si torna in campo in una sfida da sempre sentita come quella contro la Juventus.

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.