Domenica alle 15 al Ferraris c’è Sampdoria-Juventus, già in vendita i biglietti. Ecco tutte le informazioni.
Dopo il derby la Juventus. Non c’è sosta per la Sampdoria che dopo aver regalato ai suoi tifosi la gioia della vittoria della stracittadina prova a fermare i campioni d’Italia. Un altro grande evento per il Ferraris che aspetta un buon afflusso di pubblico. Ecco tutte le informazioni per i biglietti dal sito ufficiale della Sampdoria
Sampdoria-Juventus: le informazioni per i biglietti

Biglietti in vendita a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 8 marzo 2017 attraverso i seguenti canali:
– Sampdoria Point di via Cesarea 107r – 109r e di via Travi 40r
– Federclubs di via Casata Centuriona 18/20 (il giorno della gara fino alla chiusura dei cancelli)
– Rivendite Listicket autorizzate U.C. Sampdoria (elenco disponibile su www.listicket.com)
– Rivendite Listicket rete “Calcio Ospiti” su tutto il territorio nazionale (elenco disponibile su www.listicket.com).
– Call Center Listicket fino alle ore 18.00 di sabato 18 marzo 2017 chiamando dal’ Italia il numero 892.101. Per le chiamate effettuate dal’ estero contattare il numero +39 02 600 60 900 (maggiori info su www.listicket.com).
– Vendita online: Su www.listicket.com sarà possibile acquistare i tagliandi per i settori disponibili e fino ad esaurimento degli stessi. La vendita terminerà alle ore 15.00 di domenica 19 marzo 2017. I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) Titolo di accesso caricato direttamente su fidelity card inserendo nel campo apposito il codice ID (12 cifre); il tifoso deve obbligatoriamente procedere anche alla stampa del segnaposto per l’esatta identificazione della seduta all’interno dell’impianto sportivo
2) Acquisto tramite “Hometicketing”, con tale procedura è possibile stampare direttamente da casa il titolo d’accesso allo stadio (per accedere allo stadio bisognerà obbligatoriamente presentare oltre al documento d’identità anche il biglietto stampato da casa)
L’U.C. Sampdoria ricorda di non acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati.
Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 06/06/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto è necessario presentare un documento d’identità valido o fotocopia dello stesso (Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza)
Clicca qui per sapere i prezzi dei biglietti di Sampdoria-Juventus