Street Workout: conto alla rovescia a Savona

123

Domenica 12 marzo si avvicina, lo Street Workout è alle porte. L’accredito con consegna cuffie, previa firma in un apposito elenco e maglietta, andrà indossata per tutto il percorso dalle 9 alle 9:40 presso il bar gelateria Delizie del Mediterraneo in via del Molo 1, adiacente al ponte mobile della Torretta, lato porto.

A ciascuno sarà assegnato un numero necessario per il circuito funzionale e l’ estrazione dei premi. Inizio ore 10 presso il bar gelateria Delizie del Mediterraneo e termine ore 12 con ritorno alla zona di accredito dove verranno consegnate le cuffie previa firma in un apposito elenco. Ecco le postazioni fitness: zona porto (warm up), Priamar (circuito funzionale),  Piazza Sisto (Cardio – Boxe – esercizi a coppie), Brandale (Zumba) e zona porto (cool down).

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.