Domenica 600 partecipanti ai Regionali di Quiliano

183
Il nuovo Comitato FIDS Liguria
Il nuovo Comitato FIDS Liguria

Il Comitato Regionale Fids Liguria organizza i Regionali 2017 presso il Palazzetto dello Sport di Quiliano domenica 12 marzo. In gara 600 atleti partecipanti, 60 società si cimenteranno in Danze di coppia – Danze Standard – Danze Latino Americane – Danze Caraibiche -Danze Nazionali -Liscio Tradizionale -Liscio Ligure Classi D – C2 – C – B3 – B2 – Bl – A – A2 – Al -AS.

In esibizione il settore paralimpico con atleti con disabilita visiva, motoria, fisica, e relazionale e la partecipazione straordinaria di atleti della nazionale wheel chair. Spettacolo nello spettacolo ospiti dell’evento due coppie di classe internazionale Youth nelle discipline danze standard e latino americane. Sono stati convocati ufficiali di gara esterni alla regione per garantire imparzialità di giudizio.

Appuntamento domenica a partire dalle ore 9 una giornata di danza per tutte le età dai bambini agli over 70 da chi muove i primi passi fino ad atleti di altissimo livello. Una festa di colori, musica e sport.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.