Under 19 femminile: Rapallo batte Imperia

50

Vittoria in trasferta per le ragazze della squadra Under 19 gialloblu nel campionato di categoria.

La formazione del mister Antonucci ha avuto la meglio sulle giallorosse della Rari Nantes Imperia nel match giocato ieri, 6 marzo, alla Felice Cascione di Imperia. 9-10 il risultato finale, match sostanzialmente equilibrato e in bilico fino al quarto tempo: tabellone sul 8-8 dopo tre minuti, poi il Rapallo si porta a +2 grazie alle reti di Repetto e Zanetta. A 34” dalla sirena, la rete di Cuzzupè tiene ancora vive le speranze delle padrone di casa ma il tempo scorre e sono le gialloblu ad aggiudicarsi un match che dà morale allo spogliatoio della squadra juniores del Rapallo.

RN Imperia – Rapallo Pallanuoto: 9-10

RN Imperia: Di Mattia, Garibbo 4, Russo, Cuzzupè 3, Ruma 1, Mirabella, Gamberini, Crocetta 1, Amoretti, D’Andrea, Accordino, Sattin, Martini.

Rapallo PN: Bacigalupo, Zanetta 6 (2 rig), Antonini 1, Simeone, Giustini, Gagliardi 1, Tignonsini, Repetto 1, De Salsi, De Carli, Fiore, Giavina 1, Bianco. All. Antonucci

Parziali: 2-3, 3-3, 1-2, 3-2

Condividi
Avatar
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.