Nuova Albisola Campione regionale Under 19

La Nuova Albisola Campione Regionale Under 19
La Nuova Albisola Campione Regionale Under 19

Domenica mattina al palasport di Campoligure si è giocata la finale regionale del campionato under 19 maschile che ha consacrato la Nuova Albisola guidata da Marco Pontacolone e Paolo Giacchino, campione regionale.
La squadra albisolese ha sconfitto 3-0 (25-21, 26-24, 25-21 i parziali) il Santa Sabina di Paolo Pampuro, degna rivale, già campione in passato dell’under 19 maschile.
La Nuova Albisola ha preso il comando del gioco in quasi tutti i set, rischiando qualcosa soltanto nel finale del secondo parziale quando sul 23-24 ha dovuto annullare con Louza una palla set ai genovesi. La gara è comunque stata in equilibrio dall’inizio alla fine. La Nuova Albisola parteciperà alle finali nazionali dall’11 al 14 maggio a Bormio.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.