Sampdoria: Cassano non potrà più allenarsi a Bogliasco

La Sampdoria chiude le porte a Cassano, secondo Sky Sport Fantantonio da mercoledì no potrà più allenarsi a Bogliasco.

Non si rivedranno più Antonio Cassano e la Sampdoria. Sky Sport rivela che la società blucerchiata ha rifiutato la richiesta del giocatore di continuare ad allenarsi a Bogliasco fino a giugno, uno scenario che avrebbe permesso al giocatore di respirare ancora il grande calcio dopo la rescissione con il club di Corte Lambruschini.

Cassano-Sampdoria: è finito tutto

Cassano non si allenerà più con la Sampdoria

Così non sarà, i blucerchiati hanno deciso di chiudere definitivamente l’avventura del giocatore a Genova. Cassano negli ultimi tempi si era allenato al Mugnaini, dopo aver iniziato a lavorare con la Primavera nei mesi scorsi. Nel frattempo il suo futuro non sarà nemmeno all’Entella, l’ex numero 99 ha rifiutato l’offerta del patron Gozzi di trasferirsi in serie B.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.