Eletto il nuovo direttivo Nazionale Fiam

Il Cskl Campomorone
Il Cskl Campomorone

Si è svolto a Chianciano Terme il 18 e 19 febbraio scorsi il Raduno Nazionale Fiam che ha visto coinvolti i vari settori tecnici della Federazione. All’interno di questo evento, nella serata del sabato, il Presidente Maestro Bruno Gilardi ha passato il testimone all’amico e compagno di avventure Maestro Massimo Di Luigi.

La Fiam ha eletto il nuovo Presidente e il Consiglio Federale, nessuna sorpresa come espresso e sostenuto durante la riunione dal Presidente uscente, è solo un passaggio di consegne. Il neoeletto Presidente Maestro Massimo Di Luigi ha dichiarato di voler continuare e perpetrare il lavoro svolto fin ad oggi, il programma presentato alla platea è quello di riorganizzare e consolidare i comparti e di guardare al futuro con la serietà e meticolosità che ha sempre caratterizzato la Fiam.

Molteplici saranno gli impegni a partire dall’attività territoriale fino ad arrivare alle competizioni internazionali già programmate, afferma, e si continuerà nella ricerca di elevare il karate oltre le sigle e di svolgere attività con altre organizzazioni.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.