Biglietti Palermo-Sampdoria: tutte le informazioni

Condividi

Prezzi popolari al Barbera per Palermo-Sampdoria. Ecco le informazioni sui biglietti per i tifosi blucerchiati che viaggeranno verso la Sicilia.

Archiviato il pareggio contro il Cagliari, è già tempo di pensare al Palermo. Giampaolo può proseguire la striscia positiva portando a sei le sfide senza sconfitte per la Sampdoria, ma non sarà facile. A Palermo l’ambiente sarà caldissimo, la società rosanero ha infatti deciso di abbassare i prezzi dei biglietti. Per i tifosi blucerchiati la trasferta sarà lunga ma come sempre saranno in tanti a seguire la squadra lontano da Genova.

Palermo-Sampdoria: le informazioni per i biglietti

Una coreografia dei tifosi della Sampdoria
Una coreografia dei tifosi della Sampdoria

I biglietti per Palermo-Sampdoria, gara valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A in programma domenica 26 febbraio alle ore 12.30 allo Stadio ”Renzo Barbera”, saranno in vendita dalle 16.00 di lunedì 20 febbraio presso le ricevitorie Listicket

– Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti è di 14 euro ciascuno. A seguito di disposizione da parte del GOS, l’acquisto di tagliandi nel Settore Ospiti è riservato ai soli titolari di Tessera del Tifoso della Sampdoria. I possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell’acquisto del biglietto nell’apposita sezione di www.listicket.com. Soltanto dopo l’effettuazione di tale operazione potranno procedere all’acquisto del tagliando. I residenti nella regione Liguria, potranno acquistare i tagliandi soltanto nel Settore Ospiti.

– Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. Per questo settore non è prevista la tariffa ridotto.

Articoli correlati

La Samp saluta la Serie A perdendo 2-0 alla festa scudetto del Napoli

Prima contro ultima, e sarebbe potuta finire con un...

Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani: “La Sampdoria è salva, siamo orgogliosi”

Il primo Comunicato Stampa dei nuovi proprietari della Unione...

Samp-Sassuolo 2-2 ininfluente, Radrizzani dovrebbe aver vinto la partita per la vera salvezza

Finalmente è arrivata la vittoria. Ottenuta nella partita più...

Sfida col Sassuolo buona per il saluto a Quaglia

Uno strano venerdì, in cui può succedere di tutto....