Dopo la disfatta di Pescara, il Genoa ha deciso di cambiare allenatore. Arriva Mandorlini, Juric è stato esonerato.
Sei righe in tutto. Tre per annunciare Mandorlini come nuovo allenatore, tre per salutare Ivan Juric. La lunga domenica rossoblu si conclude in maniera quasi sbrigativa con un verdetto che dopo il 50 subito all’Adriatico appare scontato.
Genoa: il comunicato su Mandorlini nuovo allenatore
Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018.
L’addio a Juric
Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Ivan Juric, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo dell’attività professionale.
La pazienza è finita. Due punti in nove partite sono troppo pochi per girarsi dall’altra parte, lo aveva detto anche Preziosi in settimane. E poi c’è modo e modo di perdere, quello di Pescara è sicuramente il peggiore. Juric paga la crisi di risultati e una involuzione di gioco e personalità notevole. Problemi che ora dovrà risolvere Andrea Mandorlini, è lui il nuovo allenatore del Genoa. Lo ha annunciato la società ieri sera mentre all’Aeroporto si facevano sentire anche i tifosi. L’ex mister del Verona nei prossimi giorni sarà a Genova, conoscerà la squadra,si presenterà alla stampa e infine manderà in campo il suo Genoa. Il Grifone ha scelto Mandorlini per rinascere.