Punto salvezza per il CDM Futsal Genova

È finita 6-6 la partita CDM Futsal Genova-Città di Massa, scontro diretto per la salvezza, nel girone C di serie B nazionale di calcio a cinque. Per la formazione di Michele Lombardo, sono andati in rete l’argentino Santiago Offidani e gli spagnoli Raul Solano Gutierrez e Sergio Quirant Vera, tutti autori di una doppietta. In classifica, la squadra biancoblù è dodicesima, con 16 punti.
«È stata una partita molto tirata e combattuta dall’inizio – commenta il capitano, Hugo De Jesus -. Abbiamo preso gol subito e siamo stati costretti ad inseguire per tutta la partita ma, come al solito, abbiamo giocato noi e loro si sono difesi molto bene.Dobbiamo adesso alzare la testa e andare in Sardegna (sabato prossimo, sfida alla capolista Asd Leonado) a prendere punti perché oggi come mai abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla mai».

Questa la formazione odierna del CDM Fustal Genova: Centonze, De Jesus, Sabatino, B. Abedini, Musante, A. Lombardo, A. Abedini, Offidani, Cattani, Solano Gutierrez, Bianchini, Quirant Vera.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.