Allenamento pomeridiano per la Sampdoria oggi a Bogliasco, Jacopo Sala migliora mentre Barreto è ancora ai box per infortunio.
Allenamento oggi a Bogliasco per la Sampdoria con qualche buona notizia dall’infremeria. Jacopo Sala ha lavorato con la linea difensiva e i miglioramenti sono evidenti. Contro il Bologna sicuramente non ci sarà ma potrebbe provare a rientrare in campo nella successiva sfida, ancora interna, contro il Cagliari.
Lavoro a parte invece per Barreto. Anche lui salterà la prossima gara ma nella partita con i sardi sarà a disposizione di Giampaolo. Per il resto gruppo al completo e qualche dubbio da sciogliere per l’undici titolare da porre di fronte agli emiliani. Linea difensiva già completa con Silvestre e Skriniar centrali, Berezinsky e Regini sulle fasce. A centrocampo sicuri del posto Torreira e Linetty mentre in quattro si giocheranno le altre due maglie: Praet e Feranandes sembrano al momento favoriti su Djuricic e Alvarez
Jacopo Sala migliora, il report dell’allenamento dal sito della Sampdoria

Prosegue al “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla sfida casalinga con il Bologna. In questo giovedì con il sole a fare capolino tra le nuvole Marco Giampaolo e staff hanno messo in pratica due allenamenti dividendo la Sampdoria per reparti: mattinata per i difensori (con i quali ha svolto un primo test Jacopo Sala), pomeriggio per i centrocampisti e gli attaccanti. Quattro gli aggregati dalla Primavera: Ibourahima Balde, Giacomo Ferrazzo, Andrea Tessiore e Michal Tomic.
Agenda. Fisioterapia e lavoro specifico di recupero per Edgar Barreto e Wladimiro Falcone (anche sul campo per quest’ultimo, in compagnia del preparatore Andrea Sardini). Domani, venerdì, è in agenda una seduta pomeridiana a porte chiuse.