Champions League: la Pro Recco sfida il Partizan Belgrado

L'allenatore della Pro Recco, Vujasinovic
L'allenatore della Pro Recco, Vujasinovic
Vigilia di Champions League per la Pro Recco che a Belgrado, alle 18.30, affronterà il Partizan nell’ultimo turno del girone di andata.

Tempesti e compagni sono già nella capitale serba da domenica per due giorni di common training con i campioni di Serbia, ultimi nel gruppo che vede la Pro Recco dominare a punteggio pieno. Una sfida certamente particolare per mister Vujasinovic che fino alla scorsa stagione guidava proprio i bianconeri: “Allenarci con il Partizan era un mio desiderio di quest’anno – afferma l’allenatore biancoceleste -. Loro stanno vivendo un momento molto difficile, per fortuna hanno riscaldato la piscina e trovato le risorse per continuare a giocare questa Champions League; spero possano anche terminarla perché è un club che ha fatto molto bene nella storia del nostro sport e mi dispiacerebbe tantissimo vederlo uscire dalla competizione per motivi economici”.

Arbitri dell’incontro saranno il tedesco Haentschel e il russo Tkachenko. Delegato Racine (Svizzera). La gara sarà visibile in streaming al link www.len.eu/?p=7032.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.