Verso Napoli-Genoa: Izzo squalificato, Biraschi vicino al rientro

Nessuna pausa, il Genoa è già tornato in campo dopo la sconfitta di ieri. Venerdì c’è il Napoli, Juric odvrà fare a meno di Izzo ma può recuperare Biraschi.

Genoa: già in campo per sfidare il Napoli

Mattinata di lavoro per la squadra dopo la sconfitta con il Sassuolo. Mister Juric ha riunito il gruppo a Villa Rostan per l’analisi della partita con il supporto dei video. Poi la preparazione ha preso strade diverse. I giocatori scesi in campo nel match con gli emiliani si sono diretti presso il Complesso Polisportivo della Sciorba, per una seduta di recupero in piscina. Alla squadra è stata riservata una delle vasche gestite da My Sport, che collabora nell’area con la società Genoa Sport City. La restante parte del gruppo ha invece svolto un lavoro tecnico, atletico e tattico sul terreno di gioco del ‘Signorini’ agli ordini dello staff.

In vista della trasferta di venerdì a Napoli, dove l’attesa per la successiva gara a Madrid sta montando di ora in ora, mister Juric non potrà disporre di Izzo, tra i migliori recupera palloni della Serie A Tim, in odore di squalifica dopo l’ammonizione rimediata ieri. Il giudice sportivo fermerà tra gli avversari Callejon e Hysaj. Alla sessione di questa mattina ha preso parte il centrocampista Quaini in forza alla Primavera. Da valutare le possibilità di rientro per l’Under 21 Biraschi, ex Avellino, per il quale si aspettano gli esiti dell’ultimo controllo da parte dello staff sanitario prima dell’eventuale via libera.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.