Genoa: Veloso è ancora ai box ma due squadre lo tentano

1155
Cesare Pompilio: il Trofeo
Cesare Pompilio: il Trofeo

A sorpresa l’uomo mercato del Genoa in queste ultime ore di trattative è Miguel Veloso, ai box per infortunio.

Il centrocampista portoghese, che dovrebbe rientrare in campo intorno alla metà di febbraio dopo l’infortunio accusato a dicembre, è stato per i primi mesi il motore del centrocampo di Juric. Se ne sono accorti a Genova e non solo perché adesso qualcuno potrebbe provare a strapparlo a Preziosi. Il Milan si era mosso qualche giorno fa ma sembra che dopo Ocampos nessuno prenderà più l’autostrada verso il capoluogo lombardo, almeno a gennaio.

Dopo il Milan, la Lazio: tutti vogliono Veloso

L’arbitro Gavilucci espelle Veloso durante Sassuolo-Genoa 2-0

Nelle ultime ore è la Lazio a tentare il centrocampista di Juric. Veloso per Inzaghi potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Biglia, l’argentino è stato aggredito sugli spalti dell’Olimpico durante il match con il Chievo e questo sembra aver frenato la trattativa per il rinnovo del contratto. Lotito pensa quindi a Veloso anche se la sensazione è che il tempo stringa e il Grifone, a corto di mediana dopo l’infortunio di Cataldi, non possa privarsi del suo regista.

Insomma, alla fine, è molto probabile che Miguel Veloso resti al Genoa. Il nipote del presidente aveva deciso di rimanere quest’estate dopo che la Dinamo Kiev lo aveva lasciato libero. Qualche giorno di prova e poi l’ok all’operazione anche di Juric che lo aveva subito inserito nella squadra titolare con buoni risultati.

Condividi