Genoa: salta Callegari ed Hernanes non arriva

797

Niente colpo last minute a centrocampo per il Genoa. Callegari resta al Psg ed Hernanes non si muove dalla Juventus.

Monta il caso Callegari nell’ultimo giorno di mercato. Il 18enne centrocampista del Psg sarebbe dovuto approdare al Genoa ma oggi i francesi si sono tirati indietro scatenando le ire del padre del ragazzo: “Il Genoa – riporta gazzett.it – ci ha proposto un progetto sportivo serio, con la prospettiva graduale di giocare. Non si può dire lo stesso del Psg che prima ci ha chiesto di trovarci un posto dove giocare, ma poi si è rifiutato di permettere a Lorenzo di crescere in Serie A. Senza offrirci nessuna alternativa. Il Psg così facendo non rispetta Lorenzo, mentre ringrazio il presidente Preziosi per la disponibilità e l’offerta”.

Genoa: Hernanes non arriva

Niente Callegari e niente Hernanes. Il brasiliano ha rifiutato tutte le offerte preferendo restare a giocarsi le sue carte nella Juventus. Preziosi ha provato invano anche un ultimo affondo dopo aver corteggiato il giocatore fin da quest’estate. L’affare però è definitivamente saltato, difficile a questo punto che il Grifone riesca ad acquistare un nuovo centrocampista. Juric dovrà aspettare quindi il rientro di Veloso e Cataldi e poi scegliere la giusta formazione con il nuovo acquisto Hiljemark jolly prezioso che verrà presentato domani mattina a Villa Rostan.

Nel frattempo c’è chi ha lasciato il Genoa in queste ore. Si tratta di Chissoko che dopo aver rescisso il contratto con la società di Villa Rostan ha deciso di firmare con i francesi degli Angers.

Condividi