Genoa: Ocampos è già a Milano, arriva Palladino

Condividi

Continua il via vai in casa Genoa in questa finestra di calciomercato. Ocampos è del Milan, al Grifone arriva Palladino.

Ocampos saluta, va al Milan

Per un esterno che va, un altro arriva. L’ultimo lunedì del mercato del Genoa inizia con l’addio di Lucas Ocampos che è già arrivato a Milano e sta svolgendo le visite mediche con il Milan. “Sono contento di essere qui, cercherò di fare il meglio possibile”, questo il primo commento a caldo dell’argentino che lascia il Grifone dopo 14 presenze, 3 gol e qualche rimpianto perché doveva essere la nuova stella rossoblù e invece è sempre rimasto a metà tra qualche colpo di classe e poca incisività. A complicare il suo percorso sono stati anche un paio di infortuni.

Tutto pronto per il ritorno al Genoa di Palladino

Al suo posto tornerà al Genoa Raffaele Palladino. Lo ha voluto Juric che ha saputo l’anno scorso rilanciarlo nel Crotone promosso in serie A contro ogni pronostico. Per l’esterno d’attacco di scuola Juve si tratta di un ritorno dopo 59 presenze e sette gol segnati tra il 2008 e il 2011. Per due stagioni Palladino e Juric hanno anche giocato insieme in maglia rossoblù, dal 2008 al 2010. Nella trattativa verrà inserita almeno una contropartita tecnica, probabilmente sarà Gakpè a volare a Crotone anche se nelle ultime ore i due club stanno parlando anche di Ninkovic sempre meno impegnato da Juric e chiuso negli ultimi giorni dall’arrivo di Taarabt che ieri a Firenze è stato decisivo per la rimonta del Genoa sui viola.

Condividi

Articoli correlati

Col Bologna l’efficacissima sintesi di una stagione sopra le righe

Rifulge l'undicesimo posto finale, condito con il record di...

Il Genoa saluta stendendo il Bologna rivelazione 2-0

Il boato dello stadio per Frendrup che al novantesimo...

Genoa e Bologna “derby” tra rivelazioni Gasperiniane

Non sarà una semplice passerella, ma neppure un'asperrima battaglia...

Roma ha confermato che Gila ha ancora qualche difettuccio da limare…nei prossimi due anni!

Innanzitutto, plaudiamo alla firma di Alberto Gilardino in calce...

Genoa a Roma per sfatare una maledizione e per l’ennesima vittoria di prestigio

Sei punti ancora a disposizione, due da recuperare rispetto...