Un punto per la Serteco in B, vincono le ragazze della serie D

La Serteco Volley School ottiene un punto dal sapore amaro. La trasferta contro Tomolpack Marudo, diretta avversaria per la corsa alla salvezza, vede le ragazze allenate da Renato Spirito andare in vantaggio per 2 set a 0 e avere, nel terzo parziale, l’occasione per chiudere i conti.
Le padrone di casa, però, reagiscono con personalità, rimontano e si aggiudicano la vittoria al tie break. C’è comunque  la consapevolezza di aver sfoderato una prestazione combattiva, anche nei parziali persi rispettivamente a 26, 22 e 12.Teresa Bernabè ha giocato al palleggio, incrociata con il giovane opposto Aurora Montedoro, annata 2000 (top scorer della Serteco con 20 punti). Martina De Marco e Valeria Villa di banda: 18 e 17 punti per loro. Irene Fontana e Marlene Mwehu al centro hanno contribuito con 9 e 10. Cecilia Perata libero. Grande soddisfazione per le ragazze della serie D, capaci di imporsi al PalaMaragliano di Genova Prato contro la Normac Avb. La partita, giocata in settimana, termina con il risultato di 3 a 0 (25-15, 25-22, 25-22) in favore del team di Vito Piziali e Tatiana Cafasso.  Le arancionere portano così a 13 il bottino dei punti  in classifica, agganciando momentaneamente l’Albaro Levante al 7° posto. Ma il risultato è soprattutto utile per il morale della giovanissima squadra in questo inizio di 2017.

Condividi
Dal 1998 il blog dedicato a tutti gli sport praticati in Liguria. E' l'unico vero punto di riferimento per chi vuole leggere di tutte le discipline e a tutti i livelli. Dalla competenza e passione dei nostri autori nasce ogni anno l'Annuario Ligure dello Sport e ogni giorno viene inviata la Newsletter dello Sport in Liguria.