Genova Quinto B&B Assicurazioni impatta con Lazio Nuoto

Quinto ai nastri di partenza dell'A1 2016-2017
Quinto ai nastri di partenza dell'A1 2016-2017

Il Genova Quinto B&B Assicurazioni rimanda ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Contro la Lazio, diretta rivale nella lotta per non retrocedere, i biancorossi di Marco Paganuzzi partono malissimo, finiscono il primo tempo sotto di quattro gol, poi si riprendono e all’inizio del quarto tempo sono addirittura sul doppio vantaggio. I capitolini però non mollano e riescono ad acciuffare un pareggio che per la formazione genovese ha il sapore di una beffa.

“Di positivo c’è stata la grande voglia messa in vasca dai ragazzi  il commento del tecnico – Volevano a tutti i costi la vittoria, davanti ad un pubblico incredibile, e all’inizio eravamo contratti. Di negativo invece ci sono i dieci gol presi in una partita come questa, e non essere riusciti a tenere in difesa quando eravamo sul doppio vantaggio. Peccato anche per l’occasione finale sull’uomo in più. Avremmo meritato la vittoria, ma guardiamo già avanti. Tutto è ancora nelle nostre mani, ci aspetta un intenso girone di ritorno con diverse gare alla nostra portata che si giocheranno in casa, ad Albaro. Con questa grinta e questa voglia potremo centrare il risultato che siamo prefissati. Grazie al pubblico che ci ha sostenuto dal primo all’ultimo minuto”.

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.