Genoa: il dopo Rincon è complicato e spunta Carmona

Condividi

La pista Montoya si complica, la trattativa Nakamba è quasi ferma e spunta il nome di Carmona dell’Atalanta per il Genoa.

Trovare un sostituto di Rincon è un’impresa sempre più difficile per il Genoa che scandaglia il mercato ma non riesce a piazzare il colpo. Il venezuelano ha lasciato un vuoto enorme nel centrocampo e nello spogliatoio di Juric, era un leader tecnico e non solo e manca moltissimo  a Juric.

Genoa: Carmona è la pista giusta

Montoya sarà il prossimo colpo di mercato del Genoa
Montoya sarà il prossimo colpo di mercato del Genoa

La società sa che deve trovare una pedina che possa aiutare Veloso nella costruzione della manovra e nel proteggere la difesa. Il nome più caldo fino a ieri sera era Montoya del Rosario Central. L’argentino è vicino al Grifone ormai da una settimana ma ora la società sudamericana sta allungando i tempi per tirare su il prezzo e vedere se davvero club ricchi come l’Atletico Madrid possano inserirsi nella corsa. La mossa non è piaciuta a Preziosi che adesso si volta verso nuovi obiettivi.

Uno dei preferiti degli uomini mercato rossoblù e Nakamba del Vitesse ma in questo caso le operazioni sono lente e il tempo a disposizione inizia ad essere molto poco. Il centrocampista al momento è molto lontano. E allora si apre al pista italiana, quella più veloce, quella che alla fine potrebbe rivelarsi l’unica davvero percorribile. Il nome è quello di Carmona che a Bergamo con Gasperini gioca poco anche dopo l’addio di Gagliardini. Ad oggi solo due apparizione e la netta sensazione che possa partire.

Montoya lontano, Nakambe stoppato e pista Carmona che si apre velocemente. Il mercato sta quasi per finire e Juric ha bisogno di un centrocampista perché Veloso tornerà solo a febbraio, Rigoni rende meglio in posizione avanzata e Cofie sta evidenziando molti limiti. Per scacciare dalla crisi il Genoa ha bisogno di un aiuto.

spot_img

Articoli correlati

Fise Liguria: ottima apertura del circuito regionale Jump a Rapallo

Domenica 29 gennaio si è svolta presso l’Horse Club...

Chiavari incorona i campioni regionali Under 14 di spada

Domenica scorsa la palestra del Centro Benedetto Acquarone –...

Lunedì 13 febbraio all’Università di Genova “All around soccer”

AIAC, in accordo con le Università Italiane, propone Convegni...

8° Rea Palus Race a Rapallo: le emozioni dei partecipanti

Mancano due mesi all’ottava edizione della Rea Palus Race,...

Locatelli Genova inarrestabile, doppiata Busto Arsizio

Terza vittoria su tre gare per la Locatelli Genova,...

FIT Junior Program: grande successo per la tappa al CUS Genova

Nel weekend è andata in scena al CUS Genova...
- Advertisement -spot_img